Comunità di Montagna del Gemonese - AVVISO - Contributi per ridurre i maggiori costi nel commercio dovuti allo svantaggio localizzativo - Scadenza 20 SETTEMBRE 2024

Aiuti alle imprese commerciali

26 agosto 2024

Si informa che fino al 20 settembre 2024 sono aperti i termini per presentare alla Comunità di Montagna del Gemonese la domanda per la concessione di aiuti alle imprese commerciali, ivi compresi i pubblici esercizi, e ai soggetti che gestiscono l’attività di distribuzione dei carburanti in montagna, nonché ai gestori dei rifugi alpini di difficile accessibilità finalizzati alla riduzione dei maggiori costi dovuti allo svantaggio localizzativo.

Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni nell'allegato AVVISO che si pubblica come richiesto dalla Comunità di Montagna del Gemonese nonchè nell'apposito spazio del sito istituzionale raggiungibile dal seguente link che consente l'accesso al Regolamento completo e alla modulistica.

AVVISO CONTRIBUTO IMPRESE ANNO 2024_corretto