Trattasi di incontro SUAP - Commercio organizzato per discutere sul tema "Manifestazione ed Eventi - presentazione e gestione pratiche presso lo sportello SUAP del gemonese".

24 giugno 2024

Con la presente, siamo lieti di invitarLa alla riunione organizzata dall’ Ufficio Suap – Commercio del Gemonese che si mercoledì 26 giugno 2024 a partire dalle ore 18.00 presso il Comune di Gemona del Friuli _ Sala Consiliare _ Piazza Municipio n. 1. La riunione sarà un’importante occasione per discutere la corretta “presentazione e gestione delle pratiche Suap inerenti le attività di trattenimento e pubblico spettacolo nell’ambito di manifestazioni o eventi promossi da Associazioni e/o Esercizi pubblici di somministrazione o altro e fornirà un’opportunità per i partecipanti di scambiare idee e opinioni su questioni di interesse comune.
Per ulteriori informazioni, La preghiamo di contattarci via email o telefono
(contatti ref.: Iob Francesca _ 0432/973232 _ francesca.iob@comune.gemona.ud.it)

INVITO RIUNIONE - Suap Gemonese