Laboratori estivi, escursioni e gita a favore di giovani (da 14 a 19 anni)

Promossi dal Servizio sociale dei Comuni dell’ambito territoriale del Gemonese e del Canal del Ferro-Val Canale e realizzati dalla Coop. Sociale Aracon (aderente all’Associazione Temporanea d’Impresa «Cooperative Itaca – Universiis – CODESS FVG – Aracon)

12 giugno 2024

In allegato i volantini di presentazione dei laboratori estivi, delle escursioni e di una gita a favore di giovani (da 14 a 19 anni) promossi dal Servizio sociale dei Comuni dell’ambito territoriale del Gemonese e del Canal del Ferro-Val Canale e realizzati dalla Cooperativa Sociale Aracon (aderente all’Associazione Temporanea d’Impresa «Cooperative Itaca – Universiis – CODESS FVG – Aracon») in vari comuni del territorio:

• Laboratorio «Scatti d’arte» a Osoppo, giugno-luglio
  • Laboratorio «Ping pong, che passione!» a Gemona del Friuli, agosto
  • Laboratorio «Alla scoperta del cavallo» a Majano, giugno, luglio, agosto
  • Laboratorio «Alla scoperta del territorio» ad Artegna (Torrente Orvenco) e a Cornino (riserva naturale del Lago), luglio-agosto
  • Laboratorio «Trieste, crocevia di culture» (visita alla città e alla Risiera di San Sabba), 17 luglio

Vol_PingPongGemona_14-19_ago2024
Vol_EscursioniWildRoutes_lug-ago2024