Laboratorio «Tuttintondo» (12-36 mesi) a Osoppo

Promozione del nuovo laboratorio «Tuttintondo» rivolto a bambini dai 12 ai 36 mesi e ai loro genitori

7 ottobre 2024

In allegato il volantino di promozione del nuovo laboratorio «Tuttintondo» rivolto a bambini dai 12 ai 36 mesi e ai loro genitori. Il laboratorio, promosso dal Servizio sociale dei Comuni e dalla Cooperativa Sociale Aracon in collaborazione con il Comune di Osoppo e con la partecipazione del Gruppo di lettori volontari «Amici dei libri» di Gemona del Friuli, avrà inizio lunedì 21 ottobre 2024 presso la Biblioteca comunale di Osoppo. Il percorso prevede otto incontri: quattro di questi si svolgeranno il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 11.30, quattro il mercoledì, dalle ore 17.15 alle ore 18.45.

Il laboratorio «Tuttintondo» propone ai bambini e ai loro genitori (o ad altri loro accompagnatori) giochi, attività di manipolazione, travasi, disegno, costruzioni, canti, filastrocche, rime e letture per stimolare i piccoli all’autonomia e all’esplorazione dell’ambiente, promuovere la relazione tra bambino e adulto e le prime interazioni tra bambini. Il laboratorio offre inoltre uno spazio di dialogo e confronto tra adulti.

Vol_Tuttintondo_Osoppo_set-ott_2024

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 16:11