Descrizione
Il servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Bordano viene svolto con la modalità porta a porta ed è gestito da A&T 2000 S.p.A.
Per la raccolta delle varie tipologie di rifiuto (umido/organico, secco indifferenziato, carta e cartone, vetro, imballaggi in plastica) ogni nucleo familiare ha a disposizione diversi contenitori e sacchetti da esporre in giornate stabilite.
I nuovi utenti - residenti, domiciliati oppure coloro che avviano un'attività:
- devono provvedere a denunciare l'occupazione dei locali affinchè il Comune possa applicare la TARI-Tassa sui rifiuti.
- se di tratta di utenze domestiche devono richiedere i contenitori e i sacchetti presso il magazzino del Comune nei seguenti giorni e orari: MARTEDI' DALLE 15.00 ALLE 15.30 / GIOVEDI' DALLE 12.45 ALLE 13.15.
La richiesta di contenitori per le utenze non domestiche deve essere rivolta ad A&T 2000.
Segnalazioni relative al servizio raccolta rifiuti
Per informazioni e segnalazioni sulla raccolta dei rifiuti urbani è possibile:
- chiamare il numero verde dell'A&T2000 800 482 760 opzione 1 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il sabato dalle 9.00 alle 11.00)
oppure
- inviare un' email a raccolte@aet2000.it
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI consulta la pagina dedicata al Comune di Bordano nel sito internet dell'A&T 2000 S.p.A. all'interno della quale sono disponibili il calendario della raccolta e gli orari del Centro di Raccolta comunale e dove, dal menù in alto, si può accedere anche alla CARTA DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO.
Per prendere visione del REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI TARI e delle TARIFFE ANNUALI consulta questa sezione del sito web del Comune di Bordano
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2024, 10:25