Salta al contenuto principale

Segreteria Generale

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Municipium

Competenze

  • La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali
  • L'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale
  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri
  • Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta
  • Registrazione degli atti
  • Accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale
  • Detiene i regolamenti degli Uffici comunali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Yitzhak Rabin, 1, 33010 Bordano UD, Italia

Municipium

Contatti Utili

Posta certificata : comune.bordano@certgov.fvg.it
Telefono : 0432988120

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot