Municipium
                        
                Competenze
- La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali
- L'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale
- Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri
- Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta
- Registrazione degli atti
- Accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale
- Detiene i regolamenti degli Uffici comunali
                        Municipium
                        
                Unità organizzativa genitore
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Posta certificata : comune.bordano@certgov.fvg.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono : 0432988120
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:38
